Sugo pronto alle Sarde 220g
Sugo pronto alle Sarde 220g
  • Sugo pronto alle Sarde 220g
  • Sugo pronto alle Sarde 220g

Sugo pronto alle Sarde 220g

su (6)

Il sugo con le sarde vi incanterà con un gusto davvero unico


Un tipico sugo, della tradizione culinaria Siciliana. Questo condimento per primi piatti è uno dei condimenti più legati alla tradizione della cucina siciliane. Il sugo con le sarde vi incanterà con un gusto davvero unico, che riuscirebbe a colpire anche il palato più fine.

Viene prodotto in maniera artigianale seguendo le ricetta tipiche della tradizione Siciliana, senza conservanti, amidi ed utilizzando esclusivamente sarde e prodotti di altissima qualità.
Il gusto mediterraneo, si ritrova negli ingredienti che lo compongono: Salsa di pomodoro, filetti di sardine, filetti di acciughe salate, triplo concentrato di pomodoro, cipolla, finocchietto selvatico, uvetta sultanina, peperoncino, olio d'oliva, sale marino siciliano, vino bianco.
Un sugo pronto che non necessita di cottura, ma basta riscaldarlo e unirlo alla pasta o al riso per ottenere primi piatti unici.

 

- INGREDIENTI

Salsa di pomodoro (75%), filetti di sardine (6%), filetti di acciughe salate, triplo concentrato di pomodoro, cipolla, finocchietto selvatico, uvetta sultanina, peperoncino, olio d'oliva, sale marino siciliano, vino bianco, zucchero

- ALLERGENI

Può contenere tracce di: pesce, sedano, frutta a guscio, molluschi, latte. Contiene solfiti (contenuti nel vino)

- CONFEZIONE

Vaso di vetro

- CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE

Aspetto: classico sugo siciliano per pasta

Colore: tipico

Profumo: tipico

Gusto: tipico gusto mediterraneo

- MODALITA' DI CONSERVAZIONE

Conservare in un luogo fresco e asciutto

Dopo l'apertura conservare in frigo e consumare entro 3 giorni

- VALORI NUTRIZIONE (Valori medi per 100g di prodotto)

ENERGIA KJ/Kcal: 236/56

GRASSI: 1.6g

di cui acidi grassi saturi: 0.3g

CARBOIDRATI: 6.0g

di cui zuccheri: 6.0g

PROTEINE: 4.0g

SALE: 0.7g

FIBRE: 0.0g

- CARATTERISTICHE MICROBIOLOGICHE (valori medi per 100g di prodotto)

CMBT: <5x10(4)ufc/g

LIEVITI E MUFFE <5x10(4)ufc/g

CLOSTRIDI ANAEROBI SOLFITO: Assenti

ESCHERICHIA COLI: <10(2)ufc/g

LISTERIA MONOCYTOGENES: Assente

SALMONELLA: Assente su 25g di prodotto

Spesso venduti insieme