Mandorle Pelate Siciliane 100 Gr

Mandorle Pelate Siciliane 100 Gr

su (5)

Mandorle pelate Siciliane confezione sottovuoto da 100 Gr


Le mandorle sono un ingrediente molto utilizzato in diverse cucine tradizionali nell'area del mediterraneo, in particolare nella cucina siciliana esse si abbinano perfettamente sia nelle pietanze dolci che salate.

La mandorla è la regina della frutta secca, reppresenta un ottima fonte di grassi buoni quelli polinsaturi, benefici per l’organismo perché capaci di abbassare il colesterolo e proteggere il cuore. Contiene quantità significative di fattori antiossidanti essendo una vera miniera di minerali (calcio e magnesio), di fibre e di vitamine, (soprattutto la E e quelle del gruppo B e forniscono anche acido folico). Dunque un concentrato di salute, benessere e bontà a cui è impossibile rinunciare.

L’apporto proteico, se contestualizzato nell’ambito dei cibi di origine vegetale, è piuttosto elevato e contribuisce a rendere la mandorla un alimento di prim’ordine nella dieta vegana.


La mandorla che commercializziamo è sgusciata e conservata sottovuoto per garantire la conservazione senza perdere la fragranza e l’aroma.

 

Valori nutrizionali medi per 100g di prodotto

Energia kcal 29/kj 124

Proteine 3,4 g 

Carboidrati 2,8 g 
di cui zuccheri 1,9 g

Grassi 0,5 g 
di cui saturi 0,00 g 

Fibre 5,5 g  

Sale 12,4 g 

Spesso venduti insieme


Prodotti Simili