Marmellata di Agrumi misti ( Pompelmo Rosa, Limone e Arancia) 200g

Marmellata di Agrumi misti ( Pompelmo Rosa, Limone e Arancia) 200g

su (5)

Marmellata dal sapore forte e dal profumo unico, lascia un retrogusto fortemente agrumato, in barattolo da 200 g

Altri Formati

Marmellata di AGRUMI MISTI (Pompelmo rosa, Limone e Arancia) di Sicilia, senza alcuna aggiunta di conservanti e additivi ma con solo frutta fresca, zucchero e la sapiente lavorazione artigianale di chi con amore ha seguito la maturazione del frutto. Il gusto e la fragranza che una attenta selezione dei migliori frutti conferisce a questo prodotto vi darà modo di godere di un sapore unico ed autentico.Lascia un retrogusto fortemente agrumato,indicata per  chi ama i sapori decisi e gli agrumi. 
La produzione si basa sull’utilizzo di frutta non trattata ed è proprio questo che garantisce un sapore unico e genuino già al primo assaggio.
La marmellata è preparata utilizzando antiche ricette tradizionali, con cottura lenta e a bassa temperatura per mantenere inalterato il profumo e il sapore della migliore selezione di frutta.
Le marmellate presenti sul sito, sono prodotti assolutamente naturali senza aggiunta di pectina, di coloranti e conservanti e sono anche prive di glutine per coloro che ne sono intolleranti.
Ottima per la prima colazione o per lo spuntino di metà mattina e metà pomeriggio, la Marmellata di Agrumi misti viene apprezzata da grandi e piccoli e può essere anche utilizzata per la preparazioni di dolci e crostate di marmellata. 
Fai tuo un prodotto di altissima qualità che saprà darti la giusta carica regalandoti un pizzico di sicilianità con i suoi profumi e sapori. 

Indicata per le colazioni o per i dolci “da marmellata” si presta benissimo anche come “salsa” per  accompagnare carni da cacciagione, pennuti oppure con le grigliate di pesce .  

Suggerimento: provatela con le granite! 


Ingredienti: 50% frutta, 50% zucchero

MARMELLATA DI AGRUMI MISTI per 100g di prodotto
Valore energetico Kcal 138
Valore energetico Kj 577,2
Grassi g 0
di cui saturi g 0
Carboidrati g 38,4
di cui zuccheri g 33,2
Proteine g 0,4

Spesso venduti insieme