Confettura di Mele Cotogne 200g

Confettura di Mele Cotogne 200g

su (5)

Frutto particolare e delizioso originario dal gusto unico, in barattolo da 200 g

Altri Formati

Confettura di Mele Cotogne, senza alcuna aggiunta di conservanti e additivi ma con solo frutta fresca, zucchero e la sapiente lavorazione artigianale di chi con amore ha seguito la maturazione del frutto. Il gusto e la fragranza che una attenta selezione dei migliori frutti conferisce a questo prodotto vi darà modo di godere di un sapore unico ed autentico.
La produzione si basa sull’utilizzo di frutta non trattata ed è proprio questo che garantisce un sapore unico e genuino già al primo assaggio.
La marmellata è preparata utilizzando antiche ricette tradizionali, con cottura lenta e a bassa temperatura per mantenere inalterato il profumo e il sapore della migliore selezione di frutta.
Le marmellate presenti sul sito, sono prodotti assolutamente naturali senza aggiunta di pectina, di coloranti e conservanti e sono anche prive di glutine per coloro che ne sono intolleranti.
La confettura di mele cotogne può essere utilizzata per preparare dolci, crostate o da spalmare.
Perfetta con i formaggi, sia morbidi che stagionati.
Idea alternativa: come accompagnamento di secondi piatti di carne, specialmente quelle grasse di pollame e selvaggina (ma ottima anche su bolliti e arrosti).
Ingredienti: 50% frutta, 50% zucchero

CONFETTURA MELE COTOGNE per 100g di prodotto
Valore energetico Kcal 344
Valore energetico Kj 1453
Grassi g <0.1
di cui saturi g <0.1
Carboidrati g 84,45
di cui zuccheri g 77,41
Proteine g 0,91

Spesso venduti insieme