Confettura di Melagrana Siciliani 100g
in arrivo

Confettura di Melagrana Siciliani 100g

su (3)

 Il suo gusto e la sua fragranza vi daranno modo di godere di un sapore unico ed autentico, in barattolo da 100 g

Altri Formati

Confettura di Melagrana Siciliani, senza alcuna aggiunta di conservanti e additivi ma con solo frutta fresca, zucchero e la sapiente lavorazione artigianale di chi con amore ha seguito la maturazione del frutto. Il gusto e la fragranza che una attenta selezione dei migliori frutti conferisce a questo prodotto vi darà modo di godere di un sapore unico ed autentico.
La produzione si basa sull’utilizzo di frutta non trattata ed è proprio questo che garantisce un sapore unico e genuino già al primo assaggio.
La confettura è preparata utilizzando antiche ricette tradizionali, con cottura lenta e a bassa temperatura per mantenere inalterato il profumo e il sapore della migliore selezione di frutta.
Le confetture presenti sul sito, sono prodotti assolutamente naturali senza aggiunta di pectina, di coloranti e conservanti e sono anche prive di glutine per coloro che ne sono intolleranti.
Ideale a colazione su una fetta di pane servitela per accompagnare una fetta di gorgonzola, oppure come contorno in un bel piatto di formaggi misti.
Fai tuo un prodotto di altissima qualità che saprà darti la giusta carica regalandoti un pizzico di sicilianità con i suoi profumi e sapori.


Ingredienti: 50% frutta, 50% zucchero

CONFETTURA MELAGRANA per 100g di prodotto
Valore energetico Kcal 341
Valore energetico Kj 1450
Grassi g <0.1
di cui saturi g <0.1
Carboidrati g 84,11
di cui zuccheri g 77,01
Proteine g 0,88

Spesso venduti insieme